Il portale dell'Universo Sconosciuto: Scienza & Mistero

07/05/15

Fotogramma dell'UFO estratto dal video originale

Un video, pubblicato su YouTube, mostra quella che sembra essere una formazione di tre UFO in volo nei cieli sopra la città di Cordoba, in Argentina.
Il filmato è stato girato domenica 3 maggio 2015 da David Jorge Lazarte, uno studente di legge, che ha notato le luci eteree mentre si trovava nel giardino sul retro della sua casa.
Le sfere sembravano ruotare lentamente mentre si spostavano nel cielo.
Appena le ha notate, David ha subito preso la sua videocamera per filmare l'inspiegabile fenomeno.
Egli ha detto: "Ho visto questo oggetto luminoso nel cielo ed allora ho cercato la mia videocamera ed ho iniziato a filmare utilizzando come punto di riferimento l'albero di banane del mio vicino."
"Ho un treppiede per la videocamera, ma non potevo usarlo perché non volevo perdere l'opportunità di filmare l'oggetto. Ho registrato altri due video, ma non sono venuti bene."


Intervistato dal giornale Dia Dia, Lazarte, che ha filmato il misterioso oggetto per 15 minuti, ha dichiarato: "Si spostava nel cielo a velocità molto bassa".
Ha aggiunto che l'oggetto si muoveva verso est.
Nota: al minuto 1:14 si può notare che le tre sfere si dissolvono in una specie di esplosione, pertanto è molto probabile che si trattasse di tre palloncini luminosi fatti esplodere a distanza.

L'esplosione degli oggetti al minuto 1:15

Fonte: Daily Mirror
7.5.15 No comments » by Admin
Posted in , ,

0 commenti:

Ricerca