Il portale dell'Universo Sconosciuto: Scienza & Mistero

08/06/16


Sembra che la zona vicino all'aeroporto di Istanbul sia diventata un sito di (presunti) avvistamenti di UFO: due piloti delle Turkish Airlines affermano infatti di aver avvistato un oggetto sospetto non identificato, apparentemente un UFO provvisto di luci verdi, che passava sopra il loro areo, un Boeing 737-800.
L'"incidente del disco volante", come è stato prontamente battezzato l'episodio, ha avuto luogo giovedì 19 maggio 2016. L'aereo di linea, volo TK2525,  viaggiava dalla città turistica di Bodrum, nella Turchia occidentale, verso Istanbul, al momento dell'avvistamento si trovava ad un'altezza di circa 5.100 metri.


"Un oggetto volante non identificato con luci verdi è passato 2-3000 piedi (da 600 a 900 metri circa) sopra di noi per poi sparire all'improvviso. Pensiamo che si trattasse di un UFO" hanno detto i due piloti al centro di controllo del traffico aereo dell'aeroporto Atatürk di Istanbul, come riportato dallo Hürriyet Daily News. L'aereo è poi atterrato all'aeroporto Atatürk di Istanbul, il più grande di tutta la Turchia, circa 30 minuti più tardi.
Nel frattempo, la Direzione Generale dell'Autorità degli Aeroporti di Stato ha dichiarato all'Hürriyet Daily News che sui radar non è stato segnalato alcun oggetto che possa somigliare a quanto descritto dai piloti.

8.6.16 No comments » by Admin
Posted in ,

0 commenti:

Ricerca